giovedì 3 luglio 2014

NOVITA': La misura della felicità

Novita’ e consigli

Ciao a tutti!

Ieri pomeriggio mia mamma mi ha mandata in libreria a prenderle un libro e quando sono arrivata lì...beh ho scoperto che quello che voleva era esposto come novità, da poco arrivato in libreria!
Ho deciso di parlarvene in questo post perché la trama mi ha incuriosita e me l'ha consigliato anche la mia libraia di fiducia! ;)

Il libro in questione è La misura della felicità di Gabrielle Zevin, scrittrice statunitense.
Lei stessa ha affermato in un'intervista che "il mio libro è un inno alle librerie, fondamentali per la nostra vita"; dopo una frase del genere mi sono veramente incuriosita, e come me credo anche altri appassionati lettori! :) 

Sto già leggendo un altro libro in questi giorni ma non appena lo finirò questa sarà sicuramente la mia prossima lettura!

Vi lascio un video carinissimo che ho trovato in rete che in breve (mooolto in breve) riassume la trama del romanzo, a me ispira un sacco!


Lascia quasi un alone di mistero questa presentazione, non trovate? ;)

E voi cosa ne pensate, qualcuno l'ha già letto??

Per concludere vi lascio con un'informazione spero gradita: sul sito di LaFeltrinelli il libro è scontato del 15%!! Metto qui il link: http://www.lafeltrinelli.it/libri/gabrielle-zevin/misura-felicita/9788842923497

Un beso, Macicci


6 commenti:

  1. Molto carino il Booktrailer. Anche la cover è deliziosa, facci sapere com'è il libro ^__^

    RispondiElimina
  2. Non l'ho letto, ma la tua presentazione personale , l'originale promozione del libro , il tuo blog, mi fanno decidere senza indugio ad iscrivermi...
    Posso sperare in un ricambio?
    Grazie e sereno w/e!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi ha fatto veramente piacere leggere quello che mi hai scritto! :)
      Sono passata anche da te ;)

      Elimina
    2. Grazie mia cara, anch'io ne sono felicissima!

      Elimina
  3. Non appena ho visto questo libro, me ne sono innamorata, ho pensato che dovesse essere mio:)
    Al pià presto lo compro!

    RispondiElimina
  4. Davvero bello il video!
    Penso che leggerò, mi ispira proprio! :)

    RispondiElimina

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥