venerdì 5 settembre 2014

Book tag: 10 Questions about Summer

Buon pomeriggio cari lettori!! :)

Oggi scriverò per la prima volta un book tag! :) Questo qui è stato ideato da Giorgia de Il libro incantato e devo ammettere che mi è piaciuto subito! Il book tag consiste nel rispondere a 10 domande riguardo le letture dei mesi estivi: niente di troppo complicato insomma, se non fosse per il fatto che quest'estate sono stata parecchio impegnata e non mi sono annotata tutte le letture che ho fatto...Perciò mi ci è voluta buona parte della mattinata per fare mente locale e ricordarmi quali libri ho letto (che disastro sono...).
Ma alla fine Macicci ce l'ha fatta, quindi ecco qui i 10 libri! :)

Il miglior romanzo letto durante l'estate 2014


Il peggior romanzo letto durante l'estate 2014


(qui però voglio aggiungere una precisazione: questo libro mi è piaciuto, non è brutto, ma tra tutti quelli letti è forse il "peggiore", nel senso che avevo aspettative più alte e una volta letto mi ha un pochino delusa!)

Un bel romanzo letto a giugno


Un bel romanzo letto a luglio


Un bel romanzo letto ad agosto


Un romanzo letto e/o terminato sotto l'ombrellone


Un romanzo che fa parte di una saga o di una serie

Purtroppo quest'estate non ho letto nessuna serie!! :(
Però quella che voglio iniziare al più presto è quella degli HUNGER GAMES!!

Un romanzo classico


Un "colpo di fulmine" estivo: un libro scoperto quest'estate



Una lettura "leggera"



Ecco qui tutte le mie letture estive! :)
Riportandole qui mi sono resa conto che non le ho recensite proprio tutte, alcuni libri li ho letti prima di aver aperto il blog.
Ma vi anticipo già che la prossima recensione sarà quella di...
Memorie di una geisha!!
Non vedo l'ora di scriverla, ho semplicemente AMATO quel libro! :)

Non taggo nessuna blogger perché la lista di Giorgia era già ben fornita, ma se qualcuno ha voglia di scrivere un post con i suoi dieci book tag estivi me lo faccia sapere, sono sempre felice di curiosare tra le letture degli altri, soprattutto se così scopro qualche libro interessante ;)

Baci, Macicci

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥