domenica 12 ottobre 2014

Blogger love project - Let's get started!

Buonasera amici lettori!!

E' finita un'altra settimana di ottobre, ci avviciniamo sempre di più al vero e proprio autunno e ammetto che sono felice di ciò! :) 
Qui dove abito l'autunno è bellissimo, i boschi hanno colori meravigliosi e adoro fotografarli!! Se trovo qualche scorcio interessante magari pubblico anche un paio di foto, giusto per farvi capire perché mi piace così tanto l'autunno ;)

Ma sto divagando, il post di oggi è dedicato al via della fantastica iniziativa Blogger love project (trovate info dettagliate QUI), non vedevo l'ora di poter cominciare!! :D
Quindi, grazie ai blog che hanno ideato quest'iniziativa! ♥


Non voglio perdere altro tempo, iniziamo subito con la PRIMA TAPPA!! :)

Let’s get started !

Ecco qui tutti gli obiettivi che mi piacerebbe portare a termine nel corso dell'iniziativa:

Leggere buona parte dei libri che ho in arretrato (sarà durissssima visto che si avvicina anche la data di un esame O.o)

Scrivere i due/tre post che ho in arretrato (recensioni e segnalazioni...ommamma)

Sistemare e cominciare le nuove rubriche a cui ho pensato o altre che è tempo che vorrei adottare

Partecipare a un buon numero di mini-challenges e tag dell'iniziativa (senza togliere troppo tempo allo studio......)

Non assentarmi per giorni e giorni da blogger perdendomi così post interessanti/iniziative/commenti...

Cercare di visitare buona parte dei blog (che partecipano e non al blogger love project): ce n'è sempre qualcuno che leggo meno degli altri :(

Magari sistemare la grafica: qualche ritocchino o un restyling completo (che è proprio quello che vorrei fare!!)


Oooookey, direi che questi bastano e avanzano, saranno due settimane di fuoco!! :D
Buon Blogger love project a tutti i partecipanti!!
Un abbraccio, Macicci

18 commenti:

  1. Ottima lista :D Vedo che abbiamo un paio di obiettivi in comune, speriamo di farcela xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho notato che qualche obiettivo é comune quasi a tutti ;) riusciremo a fare (quasi) tutto dai!! :D

      Elimina
  2. Il primo punto... non ci voglio pensare. Ho talmente tanti libri in arretrato da non avere il conto preciso di quanti! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica...mi consolo! :)

      Elimina
  3. Anche io con i libri in arretrato :( ma è importante anche non sottrarre tempo alle studio... comunque in bocca al lupo: hai tanti obiettivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che i libri in arretrato sono un problemino di tante...grazie comunque, in bocca al lupo anche a te! :)

      Elimina
  4. Ottimi obiettivi, buona fortuna :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, buon blogger love project a te! ;)

      Elimina
  5. Anche io ho un pò di post in arretato e qualche nuova rubrica da far debuttare, ma sono ancora work in prigress u.u Buon BLP Macicci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo messe bene insomma ;) BLP, grazie per l'abbreviazione, ogni volta ci mettevo 5 minuti a scrivere tutto il nome! :D buon BLP anche a te allora ❤

      Elimina
  6. Hai molti obiettivi, ma ce la puoi fare: magari approfittandone per fare un po' di pausa dallo studio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, una pausa ogni tanto non fa male, soprattutto se si tratta di scrivere di una passione! :)

      Elimina
  7. Gli obiettivi non sono particolarmente semplici ma ce la puoi fare ;)
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. Il quinto obiettivo dovrei ricordarmelo anch'io! :D Buona fortuna, sono sicura li completerai tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sarà il più difficile (anche se sembra il più scontato...), grazie comunque! :D

      Elimina
  9. Ciao Macicci! Sono una tua nuova follower grazie al Blogger Love Project! Quanti obiettivi... anch'io ho fatto una bella lista di buoni propositi: chissà se riusciremo a portarli a termine tutti! Intanto, mi diverto a navigare alla scoperta di nuovi e interessanti blog come il tuo (e quello è uno dei miei obiettivi ^^)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! Passo a vedere anche la tua lista, sono curiosa... ;)
      Anche io grazie al Blogger Love Project ho scoperto qualche nuovo blog, è bello curiosare in giro! :)

      Elimina

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥