giovedì 30 ottobre 2014

Just for a second #3

Buonasera ladri di libri :)

E' giovedì, quindi vi aspetta un'altra puntata di Just for a second!
Ehmmm ok, questo non è un buon orario per pubblicare post ma sono stata impegnata tutto il giorno (e comunque siamo ancora giovedì quindi che problemi mi faccio?!?)
Oggi vi propongo un libro...mmmh...insolito per me! Vi spiegherò presto perché :)

Just for a second

TITOLO: Die for me. Revenants.
AUTORE: Amy Plum
EDITORE: De Agostini
PREZZO: € 14,90
PAGINE: 416

DALLA QUARTA DI COPERTINA
"Mi chiamo Kate, ho sedici anni e ho visto morire i miei genitori in un terribile incidente d'auto. Da quel momento niente è più stato come prima. All'improvviso, mi sono ritrovata con il cuore infranto e la vita impacchettata in una valigia, costretta a lasciare tutto per trasferirmi a casa dei miei nonni. A Parigi. E lì ho incontrato Vincent. Bello, misterioso e spaventosamente affascinante, Vincent Delacroix è apparso dal nulla e ha sconvolto il mio mondo. Di nuovo. Perché Vincent non è un ragazzo come gli altri. Dietro ai suoi occhi blu come il mare si nasconde un segreto che affonda le radici nella notte dei tempi. Un segreto che lo costringe a mettere in pericolo la sua vita ogni giorno, per sempre. Così, proprio ora che le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, mi trovo davanti a una scelta difficilissima: devo proteggere ciò che ancora rimane della mia esistenza - e della mia famiglia - oppure rischiare tutto... per un amore impossibile?".


Ecco qui, questo è il libro che più ha attirato la mia attenzione questa settimana...
Ammetto che non sembra essere il mio genere di libro, ma non ho niente da obiettare sulla copertina: indubbiamente quel rosa/fucsia/rosso salta all'occhio subitissssimo!!

E voi che ne dite? E' solo la copertina ad attirare l'attenzione o vi ispira anche la trama?
Magari qualcuno l'ha già letto?

Macicci

4 commenti:

  1. La cover è bella, ha attirato anche me, un pò meno la storia e leggendo qualche review in giro mi sembra un pochino stereotipata e che sa di già letto u.u

    RispondiElimina
  2. Stessa impressione che ho avuto anche io.... -.-

    RispondiElimina
  3. Ciao :) io l'ho letto e mi è piaciuto a metà >.<, originale l'idea ma la storia d'amore proprio no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si? Già mi convinceva poco, non so se dargli o no una misera possibilità... :)

      Elimina

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥