giovedì 12 febbraio 2015

VINCITORI DEL BIRTHDAY'S GIVEAWAY!! :)

Buonasera lettoriiii :)
Come va??
Io sto benebenebene!! Ieri è stato il mio compleanno ed è stata proprio una bella giornata :)

Compleanno = giveaway, quindi è il momento di annunciare i VINCITORI!!
Sì, so che avrei dovuto farlo ieri, ma immaginerete che è stata una giornata piuttosto piena, avevo un sacco di cose da fare e soprattutto dovevo festeggiare e mangiare la torta ♥
Come vi avevo detto nel post del giveaway, i vincitori sarebbero stati due, il primo avrebbe vinto un libro e un ebook a scelta, mentre il secondo estratto due ebook.
Ho estratto i due, anzi le due, vincitrici dal sito random.org e mi sono accorta che avete partecipato veramente in tantissimi solo quando ci ho messo un quarto d'ora ad inserire il nome di tutti!! GRAZIE :D
Sisi, ok, la smetto di blaterare, ecco qui le vincitrici:


BELLE sei la prima estratta e vinci un cartaceo e un ebook!!! :D
AMBRA la seconda e vinci i due ebook!!
Complimenti a voi due e grazie a tutti gli altri per aver partecipato!
Non preoccupatevi: organizzerò di sicuro altri giveaways dato che mi piace un sacco farlo, quindi ritenterete la prossima volta ;)

Per quanto riguarda il compleanno, non sto qui a dirvi tutte le cose che ho fatto durante il giorno perché vi annoierei, vi dico solo che ho passato un bellissimo pomeriggio con il mio ragazzo che mi ha portata a mangiare un gelato (lo adoroooo) ♥
Poi la sera ho festeggiato con la famiglia e mangiato una torta super mega squisita ;)

Ah, niente regali librosi, ma con le mance che ho ricevuto mi prenderò qualche libro in inglese...consigli???? :D
Un abbraccio
Macicci

7 commenti:

  1. Consiglio libroso... stanno parlando molto bene di Snow like ashes e in Italia non è ancora arrivato. Sennò... un libro a caso di Rainbow Rowell o... boh. Ho il deserto nel mio cervellino.
    Comunque, sono terza. Questa è ironia T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, me lo segnerò ;)
      Nooo, mi dispiace per il terzo posto...ma ti rifarai al prossimo giveaway, no problem :D

      Elimina
  2. Oh, uao, ho davvero vinto? Non me l'aspettavo proprio!
    Direi che scelgo Stargirl e Il bacio della sirena, se per te va bene! Ti mando una mail con i miei recapiti! c:

    Come libro in inglese io consiglio sempre The Forestwife di Theresa Tomlinson... ma solo se ti piace Robin Hood e una storia di coraggio e avventura! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, me lo segno! Sembra interessante :)

      Elimina

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥