mercoledì 1 aprile 2015

Monthly recap #2 - Marzo

Buonasera lettori!!

Ok, mi sto vergognando a scrivere e soprattutto a pubblicare questo post.
Cosa lo scrivo a fare il Monthly recap di marzo, se in tutto il mese ho pubblicato solo 4 post in croce?!?
E nessuna recensione, aggiungiamoci pure.
Come tirarsi la zappa sui piedi e perdere tutti i lettori, no? Brava Macicciiiii :D

Ahah ok la smetto.
Pubblico questa Monthly recap lo stesso perché mi sono impegnata a farla ogni mese e quindi ecco, si fa.


Sì ecco, just be great = concedimi il tempo di leggere qualcosaaaa!!


Rubriche


Altro


Eggià, tutto qua (sono una pessima blogger)...
Ma questa settimana ho programmato un bel po' di post che spero troverete interessanti, perciò, come sempre...
STAY TUNED!! :D

4 commenti:

  1. Vabbe dai, che ti frega ahah
    Si aggiunge ai post che hai scritto!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho trovato il tuo blog grazie al Link Party de "Il rifugio degli elfi".
    Hai una grafica stupenda! *_*
    Ti seguo :) Se ti va questo è il mio: http://ilmondodiunabookworm.blogspot.it/

    A presto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie mille!!! :)
      Passo anche io da te!

      Elimina

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥