lunedì 8 giugno 2015

Keep on reading!

Buongiorno lettori!!

Finalmente sono di nuovo qui a scrivere nel mio angolino! (no, il post della Cookies Policy non conta). Non so se vi interessi o meno, ma nell'ultimo mese The Book Thief era in pausa-studio! :)
Ora però che mi manca solo un esame per concludere la sessione estiva, è ora di riprendere con i post: ho tantissime recensioni da farvi leggere (una che pubblicherò forse più tardi, o magari domani), tanti libri da "presentarvi" e sto pensando anche ad una nuova rubrica, qualcosa che non ha a che vedere con i libri, ma che spero apprezziate lo stesso :)
Ecco, non so se tutto questo vi interessi ma ci tenevo a dirlo :D

Quindi per adesso è tutto, vi aspetto qui nelle prossime ore/giorni per le recensioni, ho letto dei libri veramente particolari e...un po' fuori dai miei soliti generi! 

Buono studio a chi, come me, è ancora sotto esami, e buone letture a tutti!! ♥


5 commenti:

  1. Dai che un esame e poi finalmente un poco di libertà prima di ricominciare!
    Sono curiosa di vedere sia i libri che la nuova rubrica!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Dai, tieni duro, ci siamo quasi e poi vai al mare ;)

    RispondiElimina
  3. dai che ce la fai... manca pochissimo! :D

    RispondiElimina

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥