mercoledì 1 luglio 2015

BUON COMPLEANNO THE BOOK THIEF (con Monthly recap #4 - Giugno)

Ciaooo lettoriiii!!!

Oggi sono carichissima.
Oggi è un giorno importante.
C'è anche il Monthly recap da fare ma sono ancora agitata.

Ma vediamo di andare con ordine.


1. Sono carichissima.
Ieri sono andata al super mega concerto del mio adoratissimo e preferitissimo cantante Lorenzo Cherubini alias JOVANOTTI.
Non so se lo conosciate (ma credo proprio di sì) o se lo apprezziate, io semplicemente lo ADORO e ieri c'è stato appunto il concerto allo Stadio Euganeo di Padova: aspettavo questo giorno dall'otto dicembre 2014, data in cui avevo comprato i biglietti con una mia amica. E ancora non ci posso credere che la serata sia già passata :'(
E' stato un concerto incredibile: luci, megaschermo, video, canzoni, musicisti e lui, tutto e tutti pazzeschi, con un energia sovrannaturale che ti coinvolgeva dalla prima all'ultima nota musicale. E poi ero in prima fila sotto al palco.
Si vede che lo amo, no? :D
Vi mostro solo questa fotoooo :D

Questo, in sintesi, non voglio annoiarvi perché ho tante altre cose da dirvi.

2. Giorno importante.
Ragazzi miei, oggi è il primo compleanno del mio piiiccolo blog!

TANTI AUGURI THE BOOK THIEF!!!!! :')

E' arrivato questo traguardo anche per me e il mio angolino e sono super contenta.
Innanzitutto perché il blog è ancora aperto e attivo: in passato ho iniziato un sacco di "piccoli progetti" ma dopo un po' mi stancavo o mi dimenticavo di loro e li abbandonavo (come ad esempio il diario: ci avrò provato mille volte a tenerne uno ma non ce l'ho mai fatta -.- ).
The Book Thief invece è ancora qui, vivo e vegeto!
Certo, più volte ho pensato di cambiargli nome, perché The Book Thief l'avevo scelto istintivamente dopo aver visto l'omonimo film e ogni tanto mi pentivo di averlo scelto così su due piedi senza ragionarci sopra molto... Ma alla fine ho deciso di lasciarlo, sarebbe stato come cambiare nome al proprio animale dopo un bel po' che lo chiami in un modo ;)
Quindi, il nome è rimasto! Se qualcuno non avesse letto il libro/visto il film...beh fatelo, così capite perché l'ho chiamato così e vi leggete/vedete qualcosa di davvero bellissimo!
Ho scritto il primo post proprio il primo luglio dell'anno scorso (Eccolo quiiii), un po' per gioco: non mi aspettavo chissà cosa, ma già da subito molte blogger mi hanno "accolta" nella blogosfera, definendola quasi come una famiglia, e devo dire che avevano ragione!
Il mondo dei blog letterari è molto vasto, ma non c'è competizione, ci si scambia opinioni e consigli, ed era proprio quello che cercavo! :) 
Non mi voglio dilungare più di tanto, volevo solo dire GRAZIE a tutti quelli che seguono il mio blog: a chi commenta, a chi legge senza farsi notare, a chi passa anche solo a fare un giro veloce :D
Grazie di cuore, davvero ♥

Per il compleanno del blog ho deciso di dare una rinfrescata alla grafica, anche se so che metterò mano soltanto allo sfondo: ormai sono affezionata a quella giraffa nell'header e nel banner, non la posso sfrattare così :)
Vedremo cosa ne verrà fuori, mi metterò all'opera subito dopo aver pubblicato questo post ;)

Carica post concerto + compleanno del blog = ......

LO SCOPRIRETE DOMANI, STAY TUNED!! :D

(Oggi non ho fatto in tempo a fare le cose in grande stile, mi dovevo riprendere dal Jova-day di ieri....)

Ah sì, giusto, c'è anche il Monthly recap da fare (sarò rapida, resistete):


Recensioni



Rubriche



NOVITA': Photo Mania #1

Per oggi ho finito!
Scusate il post lunghissimo, ma per un'occasione così me lo passate, vero? :)
Ci sentiamo domani con la sorpresa (che credo avrete già capito)!
Un abbraccio,
Macicci

14 commenti:

  1. AUGURONIIII :3
    Non ci credo che eri al concerto!!! Sentivo la musica fino a casa mia e non sono una grande amante di Jovanotti xD La mia migliore amica mi ha scritto in preda a una crisi isterica perché le sembrava che stessero suonando in casa sua ahahhahah No, nemmeno lei è sua fan :") Vabbe, l'importante è che tu ti sia divertita <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee :D ♥
      Ahah in effetti non era molto silenzioso come concerto ;)
      Mi dispiace per la confusione che avete sentito...per me è stato tutto fantastico :D

      Elimina
  2. Auguriiiii, è sempre bello quando si arriva a questo traguardo :))

    RispondiElimina
  3. Mille mille auguri di cuore! I compleanni del blog sono tutti fantastici... ma il primo è indimenticabile!!! :)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :)
      Hai ragione, mi sa che questo primo compleanno sarà il più speciale :)

      Elimina
  4. Auguri!!!!!!!!!!! Tanti tanti tanti!!! Sono contenta che tu sia riuscita ad andare al concerto del tuo idolo, fa bene ogni tanto concedersi un desiderio!
    Aspetto con impazienza l'evento di domani! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee :)
      Eh sì, aspettavo da mesi quella serata! :D

      Elimina
  5. Tanti auguri per questo traguardo!
    Hai fatto bene a lasciare sia il nome che la giraffa, sono entrambi carini.
    In effetti si inizia sempre per gioco ma è bello veder crescere a poco a poco il proprio blog.
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri per questo traguardo!*__*

    RispondiElimina

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥