venerdì 31 luglio 2015

Monthly recap #5 - Luglio

Ciao lettori!

E siamo arrivati anche alla fine di luglio...questa settimana per me è stata abbastanza pesante, e davvero non vedo l'ora che arrivi domani per potermi riposare ;)

Non vedo l'ora che arrivi anche per me il momento di andare al mare -.-

Di solito pubblico il Monthly recap all'inizio di ogni mese, ma domani è sabato e c'è la rubrica delle foto, quindi non mi andava di mescolare le due cose :)




Recensioni



Rubriche



Altro


Ecco qui, tutto quello che ho pubblicato questo mese ;)
Mi sono accorta che pubblico sempre un paio di recensioni per mese...sono davvero lenta a leggere, ultimamente O.o
Il giveaway per il compleanno del blog è ancora aperto, avete tempo fino al 3 agosto per partecipare, nel caso non l'aveste ancora fatto :)

Ci risentiamo domani con la puntata numero 5 della Photo Mania!

Macicci

2 commenti:

  1. Ho letto anche io Quello che gli altri non vedono, molto dolce ^*^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, davvero molto, è stata una lettura piacevole :)

      Elimina

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥