sabato 4 luglio 2015

Photo Mania #3

Ciao, amici di The Book Thief!!

E' sabato, quindi è tempo della foto della settimana!
Siamo già alla 3 puntata della Photo Mania, non vedo l'ora di mostrarvi un'altra delle mie foto! :)
Prima volevo chiedervi una cosa veloce: vi piace questa rubrica?
Così so se continuarla o meno, anche se mi sembra che per le prime due puntate abbia avuto riscontri positivi! :)



La foto di questa settimana:


"Farfalla pigra"

Per oggi ho scelto una farfalla. Che ho chiamato farfalla pigra.
Perché?
Oggi faceva davvero caldo anche qui da me, in montagna...quando arriva questo super caldo mi sento (come credo tutte le persone) mooolto debole, divento una pigrona (e di solito non lo sono per niente).
In giardino ho trovato questa farfalla sull'erba e pareva che anche lei, poverina, soffrisse questo caldo, tanto che si è lasciata prendere in mano e fotografare (sì, quello su cui è posata è il mio dito).
Forse era una farfalla anche un po' vecchiotta, viste le ali un pochino consumate, ma era troppo bella per non essere fotografata! :)

Che ne dite, vi piace?
Ci sta il nome "Farfalla pigra"? ;)

P.S. Avete visto il GIVEAWAY per il 1° compleanno del blog?? Nooo?? Allora vi lascio il link ;)


Un abbraccio accaldato,
Macicci

6 commenti:

  1. Ma ma ma, questa foto è stupenda!
    ps.: mi ero persa il giveaway! Corro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee, sono contenta che ti piaccia :D

      Elimina
  2. Wow, non solo mi piace la tua foto ma trovo che questa rubrica sia deliziosa! Il fatto che le foto siano tue e che tu ci aggiunga un piccolo aneddoto su come è nato lo slancio per il click è un ottimo modo per farci entrare in empatia con la tua arte!
    Davvero complimenti e auguroni per il compleanno del blog.
    Spero non ti dispiaccia, ma ti ho assegnato un premio per il blog, si chiama Boomstick Award e puoi trovare tutto spiegato a questo link:
    http://sofasophiablog.blogspot.it/2015/07/boomstick-awards-2015.html
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fanno molto piacere le tue parole ♥
      E grazie anche per il premio, passo a dare un'occhiata! :)

      Elimina

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥