sabato 18 luglio 2015

Photo Mania #4

Buon sabato lettori!! :)

Finalmente è arrivato il fine settimana! Posso riprendere fiato, fare un giro tra i blog e vedere cosa mi sono persa in questi giorni. Durante la settimana faccio un po' di fatica a scrivere, commentare e chi più ne ha più ne metta...
Cooomunque, basta annoiarvi con le mie chiacchiere, oggi è sabato, la settimana scorsa ho saltato questo appuntamento ma oggi no, e quindi che Photo Mania sia!! :D



Questa volta ho deciso di mostrarvi 2 foto (per rimediare alla scorsa volta):


"Coppia felice"

In questa prima foto vedete uno scorcio della camminata che ho fatto nelle mie montagne la scorsa domenica.
Una coppia di fiorellini semplici semplici che spuntavano da una roccia, a strapiombo sul fianco della montagna.


"Cima Mandriolo"

E per finire, nella seconda foto, la cima :D
Nessun titolo fantasioso, è il nome della cima del monte ;)
Una bella cresta, no?
In lontananza dovrebbero scorgersi dei laghi (che fanno parte però del Trentino Alto Adige, non più del Veneto); purtroppo però quel giorno c'era quella foschia che si vede sullo sfondo della foto, proprio dove ci sono i laghi e le altre montagne, quindi non si vede molto bene :(
Quando il cielo è limpido è tutta un'altra cosa!

Volevo quasi mostrarvi la mia foto post camminata che mi ha fatto il mio ragazzo, tutta fiera di essere arrivata in cima, ma ero in una posa che faceva abbastanza ridere (e sono una timidona) quindi ve la risparmio ;)

Vi piacciono le due foto di questa settimana?

A presto, Macicci

2 commenti:

  1. Mi piacciono molto e che bei posti! Che macchina usi?
    La prossima volta però niente timidezza e posta anche la foto della fotografa che siamo curiosi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehmmm, per un "fotografo" è sempre difficile mostrare le proprie foto dall'altra parte dell'obbiettivo! Ma proverò a lasciare da parte questa mia timidezza ;)
      Uso una semplicissima e poco professionale Canon G12 (che adoro!!) :)

      Elimina

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥