sabato 22 agosto 2015

Hey, sono ricomparsa! Chiacchierando allegramente (+ Photo Mania #6)

Buon pomeriggio lettoriiiii!!
Come state??
Sono passati più di 20 giorni dall'ultimo post che ho pubblicato, che vergogna...
Finalmente metto mano a questo povero mio piccolo blog: sarò per caso sparita per andare al mare? Ahahah, no.
Decisamente no.
Chissà quando riuscirò a vederlo, il mare...
Ero solo super mega incasinata, come ogni estate qui da me: vivendo in un paese di montagna, qui d'estate si lavora mooolto. Aggiungeteci il caldo che faceva in città ed ecco che un sacco di persona vengono a rifugiarsi qui, tra le mie montagne, quindi c'è un sacco da fare (e pochissimo tempo libero).
Come ogni anno, ho lavorato sia ai centri estivi per bambini (non so come li chiamate voi, da me questa cosa si chiama Grest) sia in piscina.
Ma questo a voi non interessa, giusto? ;)
In ogni caso, per adesso io non ho fatto altro che giocare all'aperto con i bambini, andare in passeggiata o in piscina, ma voi? Come avete passato quest'estate (che comunque non è ancora finita...)?
Ma soprattutto...cosa avete letto in questi caaaldi mesi?
Io in fatto di libri sono messa abbastanza male.
Sono riuscita a leggere solo un paio di libri (a breve le recensioni, ovviamente), ma pensandoci bene, ogni mese leggo solo un paio di libri, sono diventata una lumaca rispetto a qualche anno fa...ma, ecco, tutto sommato allora sono rimasta nella (mia) norma.
Vi anticipo già che ho letto un libro che mi è piaciuto davvero moltissimo, sto preparando la recensione e spero di riuscire a trasmettervi quanto mi abbia colpito.
Per i prossimi mesi ho accumulato una cosa come 363837 libri da leggere......e chissà quanti di nuovi se ne aggiungeranno (ho scoperto un sacco di nuovi titoli interessanti).
Ho in mente anche qualche nuovo post, recensioni sì, ma anche qualcosina di nuovo (ma chissà quando riuscirò a mostrarvelo...daaai, forza e coraggio!)

Se ne avete voglia, raccontatemi come avete passato le vacanze, come le passerete e cosa avete letto di bello :) (Sono curiosa, sì).

Ah, sì, oggi è sabato!
Perché non pubblicare anche una bella foto? Il giorno è quello giusto e, anche se non sono andata in chissà che super posti, le mie foto le faccio ancora ;)




"Pool lover"

Ok, la foto che ho scelto per oggi non è un soggetto particolarmente interessante, lo so...
Ma l'ho scelta per i colori. Mi piacciono davvero tanto, nella loro semplicità. Credo rispecchino il concetto di ESTATE.
E sì, la "pool lover" (l'amante della piscina) sono io :) e la foto l'ho scattata alle Terme di Giunone, nell'unico giorno di "vacanza" che ho fatto finora ;)

Qui sul blog vi mostro davvero poche foto...sono indecisa se aggiungere al Seguimi su... anche l'icona di Instagram: nel mio profilo ci sono molte più foto.
Ma come vi ho già detto sono una timidona, già mostrarvi questi scatti è un passo avanti per me, quindi ci penserò ancora un pochino ;)

Oggi avevo solo voglia di chiacchierare, o come si dice da me, di fare due ciacole :)
Ma nei prossimi giorni tornerò ad essere attiva perché ho davvero tantissime cose da mostrarvi! :D

A presto!
Macicci

2 commenti:

  1. Scusa per il ritardo... ma comunque bentornata!!!
    Anche per me la sessione autunnale è un traume, ogni volta che mi metto sui libri finisco poi per fare tutt'altro che studiare! Inoltre anche io ho una marea di libri nuovi accumulati da smaltire e non so proprio come farò a gestire la tentazione visto che si avvicina settembre con tutte le nuove succulente uscite!
    Io voto per il link al tuo instagram, ma se sei timida continua solo con la rubrica photo mania! C'è sempre tempo per mettere il link prenditi il tempo per pensarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Oh, bene, vedo che ci comportiamo allo stesso modo...w la sessione di settembre -.-
      Non farmi pensare alle novità autunnali, ho già visto un sacco di titoli che mi attirano!! :)
      E ancora una volta ti ringrazio perché mi fai credere nella mia rubrica e soprattutto nelle mie fotografie (frase contorta ma non so come spiegarla meglio...) :)
      Un abbraccio!

      Elimina

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥