sabato 1 agosto 2015

Photo Mania #5

Buon sabato lettori!

Come sta andando la vostra estate? E le vostre letture?

Oggi però lasciamo un attimo da parte i libri, perché è ora di mostrarvi una nuova foto!




"Ohana"

Sta volta forse non è una foto particolarmente bella, ma questa rosa del mio giardino mi aveva particolarmente ispirata.
Ohana, poi, vuol dire famiglia e oggi è un giorno speciale per la mia...questa rosa mi ha fatto pensare ad una persona importante, per me e per tutta la mia ohana.
Forse non coglierete la particolarità della foto e il suo legame, o forse sì, magari susciterà qualcosa anche a voi...in ogni caso la foto di oggi è dedicata ad una persona speciale ♥

Vi auguro un buon fine settimana!

Macicci

3 commenti:

  1. Mi piace molto questa tua rubrica e ancora di più quando dietro ad una foto si cela un bel significato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo tu sia l'unica che l'apprezza, e mi fa tanto piacere! Mi sono affezionata a questa rubrica e anche se guardi solo tu le mie foto continuerò a postarle ;)

      Elimina
    2. Ma io non credo di essere l'unica! Però che io apprezzi molto questa rubrica è vero e se la continuerai ne sarò felice! :)

      Elimina

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥