mercoledì 2 settembre 2015

Monthly recap #6 - Agosto + Stay Tuned!!

Ciao lettori!

Agosto è finito da un paio di giorni e qui da me il tempo sembra decisamente essersene accorto: piove a dirotto, come se fosse autunno... :(
Ma siamo ancora in estate, sono sicura che tra qualche giorno tornerà a splendere il sole (anche perché a metà settembre vado finalmente al mare, NON può continuare a piovere!).


Approfitto quindi della giornata triste ed uggiosa (e della mia poca voglia di studiare), per scrivere il Monthly recap del mese di agosto!



Recensioni



Rubriche



Altro


Ecco qui tutti i post di agosto, neanche male, considerato il fatto che mi sono presa un paio di settimane di pausa ;)
Ah, non so se l'avete notato, ma ho aggiunto alle sezione Seguimi su... (nella colonnina a destra del blog), oltre al solito link alla pagina Facebook, anche l'icona Instagram al mio profilo, dove potete vedere le foto che pubblico nella rubrica Photo Mania (qui sul blog tutti i sabati) e molte altre foto ancora :D

STAY TUNED!!!

Perché ve lo dico? Ma perché settembre sarà un mese particolare, qui sul blog!
Ho deciso innanzitutto di apportare qualche cambiamento a livello grafico, che forse forse potrete vedere già da questo fine settimana :)
Poooi tra qualche giorno inizierà un blogtour davvero molto molto carino a cui terrei partecipaste in molti! Vi darò tutte le informazioni tra pochi giorni :)
Seguite la pagina Facebook perché potreste già vedere qualcosa da stasera, se tutto va bene!
Ho in mente anche qualche post diverso dal solito, tante recensioni e qualche altro progetto speciale.
Avrò un sacco di lavoro da fare questo mese ;)

Da Macicci è tutto, ci risentiamo tra qualche giorno!

2 commenti:

  1. Ciao sono una nuova iscritta! Mi piace molto il tuo blog quindi inizierò sicuramente a seguirti su facebook e instagram :)
    Anche io ho appena creato un blog quindi se ti va passa a trovarmi! http://wlibrando.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Passo a dare un'occhiata da te!

      Elimina

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥