lunedì 28 settembre 2015

Nuova grafica!

Ciao lettori! :)

Oggi solo un post veloce veloce per mostrarvi il nuovo cambio grafica del blog!
Niente di troppo stravolgente, in pratica per il momento ho cambiato solo lo sfondo e i colori delle scritte, ma pian piano sistemerò anche altri piccoli dettagli!
Diciamo che è ancora work in progress, anche se lo sfondo resterà questo di sicuro :)

Volevo qualcosa di autunnale, ma non le solite foglie...quindi ho optato per questo tema retro, un po' anni '60 che al momento mi piace un sacco! Ha dei colori che mi ricordano l'autunno non cadendo però nella banalità.
Al momento sono soddisfatta ;)

So di certo che non modificherò il titolo perché mi soddisfa ancora e lo stesso vale per il font delle scritte; farò solo qualche altra piccola modifica alle icone social e, credo, alle immagini per il rating.

Come al solito è tutto fatto da me: questo è il massimo che riesco a fare, non so assolutamente modificare i codici html ;)

Che dite, vi piace? Avete qualche consiglio da darmi? :)

A presto!!

Macicci

8 commenti:

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥