venerdì 2 ottobre 2015

Monthly recap #7 - Settembre

Buooon giorno lettori!! :D

Anche settembre si è concluso, tra sessione d'esami, vacanze e ripresa dell'università (e via con l'ultimo annooooo!!).
Per me è stato un mese abbastanza impegnativo, e per voi?

Ma ora diamo il benvenuto ad ottobre, e soprattutto all'autunno! E' una stagione che mi piace molto (ma a dire la verità mi piacciono tutte e quattro), con tutti quei colori: sono sempre piuttosto ispirata in questo periodo, per quando riguarda le fotografie! :) Peccato solo per il freddo...


Ed ora il recap del mese appena conclusosi, non molto ricco, ma per me uno dei più importanti! :)



Recensioni



Altro




Ok, sì, i post sono stati davvero pochi, ma tutti un po' particolari!
Innanzitutto, ho ospitato una tappa del blogtour organizzato dalla Libro Aperto International Publishing: è stata davvero una bella esperienza, era la prima volta che venivo contattata per un evento di questo tipo, quindi non posso fare altro che ringraziare, per l'ennesima volta ♥
Poi ho avuto il piacere di conoscere Elena Lucia Zumerle, autrice di Eris. Una dea in accademia e dallo scambio di qualche email è nata la breve e simpatica intervista che trovate nel link qui sopra! Sto finendo di leggere il libro, quindi a breve pubblicherò la recensione!
Ultimo, ma non meno importante, il cambio grafica; come molte altre blogger, mi piace aggiornare almeno lo sfondo del blog in base alle stagioni, e per l'autunno questo è il risultato! Mi piace davvero molto questa nuova aria retro, vediamo per quanto la terrò! :)
Ho dato una sistemata anche agli ultimi piccoli dettagli: aggiornato le icone social (sui profili Facebook del blog, il mio Instagram e ho aggiunto Pinterest, che sto ancora imparando ad usare!) e cambiato il sistema di rating.


Ora il nuovo rating del blog ha delle giraffine, proprio come la "mascotte" di titolo e banner! :)
Mi piacevano tanto anche le precedenti mini Belle, quindi può essere che combinerò le due cose, sperando non ne esca una pasticcio :D

E voi, com'è andato il vostro settembre? Avete qualche post/iniziativa interessante da segnalarmi? :)

P.S. Ad ottobre Linus inizia a fare il conto alla rovescia per l'arrivo del grande Cocomero, che porta i doni ai bambini nella notte di Halloween! ;)
Gli amanti dei Peanuts sapranno a cosa mi riferisco :D

Adorabile 

6 commenti:

  1. Che carino il nuovo sistema di rating!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono felice che ti piaccia! :)

      Elimina
  2. Mi piace tanto la grafica e il sistema di rating! complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Carinissime le giraffine *__*
    Anche io adoro l'autunno, è la mia stagione preferita! Solo che da me fa ancora un po' caldo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano :D
      Caldo? Viviamo decisamente mooolto distanti, qui da me ci saranno 10 gradi O.o ma i boschi sono bellissimi ora, verdi, rossi e gialli: uno spettacolo! :)

      Elimina

Lasciate un commento, sono sempre felice di leggerli e rispondervi! ♥